Se la tessera è smarrita, rubata o rotta, contattate il personale presso i nostri uffici all’interno del parcheggio, riceverete il necessario supporto.
Interparking ovviamente ti garantirà l’accesso al parcheggio presso cui hai sottoscritto l’abbonamento. I posti saranno disponibili in base all’ordine di arrivo.
Se avete cambiato targa o auto, dovete informarci quanto prima. Rivolgetevi agli uffici nei nostri parcheggi per maggiori informazioni su come aggiornare il vostro account.
Consultare la pagina Metodi di pagamento per le modalità di pagamento del posteggio.
Rivolgetevi agli uffici all’interno dei nostri parcheggi per illustrare la situazione: vi spiegheremo come risolvere il problema.
Maggiori informazioni sui metodi di pagamento accettati si trovano nella sezione Metodi di pagamento del sito web; sono comunque accettate tutte le principali carte di credito, o il rid bancario.
Recandovi negli uffici presso i nostri parcheggi, il personale sarà in grado di darvi tutte le indicazioni di cui necessitate in merito alla data di inizio dell’abbonamento.
Rivolgetevi agli uffici nei nostri parcheggi per maggiori informazioni su come recedere dall’abbonamento.
43 Parcheggi 0 Posti auto
66 Parcheggi 43,159 Posti auto
57 Parcheggi 26,085 Posti auto
239 Parcheggi 118,670 Posti auto
16 Parcheggi 112,402 Posti auto
123 Parcheggi 58,220 Posti auto
30 Parcheggi 19,855 Posti auto
5 Parcheggi 4,033 Posti auto
68 Parcheggi 31,143 Posti auto